Grazie!
Un grazie sentito è d’obbligo a tutti voi, fratelli, amici, colleghi e sostenitori!
I vostri doni hanno contribuito a rendere l’inizio dell’anno 2018 meno freddo e affamato del solito, a Pădureni, un villaggio rurale poverissimo situato nel distretto di Vaslui, dove come come missione abbiamo iniziato da qualche anno a distribuire aiuti umanitari. Tutte le donazioni straordinarie raccolte fino al 31 dicembre scorso, si sono trasformate in 60 pacchi alimentari e 70 kit guantini-scaldacollo che sono stati acquistati in Romania dai nostri fratelli e collaboratori locali.
Il pacco alimentare standard contiene: Zucchero, Farina, Olio di semi, Riso, Pasta, Biscotti, Fagioli, Concentrato di pomodoro, un dolce e detersivo.
Durante il nostro viaggio di Novembre avevamo avuto nel cuore da parte del Signore di donare ai bambini dell’ora felice, appuntamento settimanale in fattoria dedicato all’insegnamento della Parola e ai giochi, un kit di guanti e degli scalda-collo. Vedendo quanto fossero stati apprezzati ci siamo chiesti perché non estendere anche ad altri bambini la medesima gioia, mettendovi in condizione di poter partecipare, anche con un contributo piccolissimo, a questo piccolo ma significativo progetto. Ogni piccolo o grande dono, si è trasformato in qualcosa di utilissimo per questi piccoli.
Qualche giorno fa, l’8 Gennaio, gli abitanti del villaggio di Pădureni si sono visti recapitare a una razione di aiuti decisamente superiore di quanto riusciamo a fare di solito: 60 pacchi invece dei soliti 23, e 70 kit guanti-scaldacollo per altrettanti bambini!
Vogliamo quindi ringraziarvi ancora una volta e dal profondo del nostro cuore per aver risposto con generosità al nostro appello. Vorremmo tanto poter mantenere sempre così alto il numero delle famiglie sostenute e vedere sempre più bimbi gioiosi, al caldo e sfamati adeguatamente.
Ti chiediamo pertanto di pregare affinché Dio possa continuare a suscitare sostenitori delle famiglie povere che vivono in questo posto.