Care sorelle e cari fratelli,
siamo, purtroppo, ancora costretti a chiedere le vostre preziose preghiere per il nostro Davide Orselli, socio di Bethesda e fratello in Cristo.
Per chi non lo sapesse, nel mese di Novembre 2019, Davide ha dovuto subire un delicatissimo intervento al torace in prossimità della vena aorta, per rimuovere una massa tumorale molto estesa.
Anche se con qualche complicazione, l’intervento è andato bene, e piano piano, le condizioni del nostro amato fratello Davide sono iniziate a migliorare, anche con un po’ di stupore da parte dei medici.
In quell’occasione eravamo riusciti a mobilitare una notevole quantità di persone che, sappiamo, pregavano molto per lui e per questo non smetteremo mai di ringraziarvi.
Siamo di nuovo qui, ora più che mai, a chiedere ancora una volta il vostro supporto, e di inviare questo messaggio a quante più persone possibile in quanto la situazione di Davide è tornata ad essere critica tanto da essere sottoposto a cure sperimentali per cercare di frenare la nuova avanzata della malattia.
Abbiamo pensato, inoltre, di lasciarvi l’indirizzo e-mail di Davide, perché un messaggio di incoraggiamento in una prova così ardua pensiamo possa essere utile (davide.orselli@icloud.com)
(Ovviamente senza impegno)
Vi ringraziamo nel nome del Signore per il vostro prezioso aiuto.
«Pregate senza stancarvi e non dimenticate mai di ringraziare Dio.»
Colossesi 4:2
Vi abbraccio nel Signore
Giacomo
|